19 giugno 2008

Ci presentiamo!

Saaaaaaaalve!!!

Iniziamo questa sera la nostra avventura di un blog a due (e non pensate già male).
Siamo due colleghe di lavoro e abbiamo in comune, oltre allo stesso lavoro (purtroppo), la passione per la buona tavola.

Abbiamo deciso, dopo un bicchiere di troppo, di creare insieme un blog per documentarvi le nostre avventure in cucina.
Quello che abbiamo "creato" e maggnato stasera, ve lo racconteremo al più presto.


Cosa sarà???? Si accettano scommesse...
Chi indovina ?


Vi aspettiamo numerosi!!!!!!!!!!!


Bacini e baciotti a tutti
dalle"due pazze cuoche" (o almeno ci proviamo)

12 commenti:

Mestolo e Paiolo ha detto...

Bene, bene, ho l'onore di essere il primo a commentare il vostro blog!
Benvenute in questo mondo virtuale, sono sicuro che vi troverete bene. Non ho idea di cosa state preparando, ripasserò per togliermi la curiosità. Intanto voglio darvi il mio benvenuto aggiungendo il vostro link nel mio blog.
A presto,
Stefano

ciciuzza ha detto...

CIao e ben arrivate! grazie di essere passate da me. aspettiamo allora pazzi piatti da mangiare con gli occhi!
^_^

Michela cake designer ha detto...

Be intanto benvenute!
Ben arrivate aspettiamo le vs ricettine allora..verro' a trovarvi spesso.Vi linko.
ciao

Lo ha detto...

benvenute!!!! Ma nella foto cosa c'è??? io so di dire una banalità...ma a guardare qui dal pollaio sembra un pane...un pane...si ma un pane come??? buon divertimento e a prestissimo pazzerelle! smuacks

Vinaigrette ha detto...

Grazie ragazzi di esserci venuti a trovare.
Domani sveliamo il mistero... comunque non è pane!!!

Saretta ha detto...

WOW!!!Cmplimentoni ed imboccallupo!
Sbaglio, o è il No Knead Bread???

Carla ha detto...

Ben arrivate nella sfera dei foodblogger!
Cos'è Pizza allora?
Svelateci il sereto eh?
Buona Domenica
A presto Carla di lettoemangiato

Micaela ha detto...

pizza????? benvenute nel mondo dei blog di cucina!!! passerò a trovarvi spesso!! :-)

Pippi ha detto...

ciao e benvenute ragazze in questo mondo eheheh dallafoto mi sembra della pasta da pane...... bhò tornerò per aggiornarmi ciao a presto! Pippi

ღ Sara ღ ha detto...

Benvenuteeeeeeeeeee!!


CHE BELLO!!! due nuove amiche!! vi aggiungo subito ai link!!!

ehm...a me sembra un pane...o l'impasto della pizza!!!

Un bacione!!

Vinaigrette ha detto...

né pizza, né pane e nemmeno No Knead Bread... domani la rivelazione!!!

la Susina ha detto...

Buonasera pazzarelle!!!! Io con le pazze ci vado mooooooolto daccordo, sono pazza furiosa anche io!!!
L'impasto di un dolce forse?????